Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

LA STORIA


La storia dell’Hotel Portamaggiore è indissolubilmente legata a quella di Roma. Il palazzo in cui ha sede l’albergo, infatti, fu ultimato nel 1925, dopo cinque anni di costruzione, e fu immediatamente utilizzato per accogliere i pellegrini in viaggio a Roma in occasione del 23esimo Giubileo, indetto l’anno precedente da Pio XI.

La facilità con cui, grazie ai moderni mezzi di trasporto, era ormai possibile arrivare a Roma, determinò una crescita esponenziale del numero degli arrivi di fronte alla quale si rendeva necessaria un’organizzazione del tutto diversa rispetto al passato.

In questo contesto nasce la tradizione alberghiera dell’Hotel Portamaggiore che, dopo un costante processo di evoluzione, oggi conta ben 206 confortevoli camere, un ristorante, tre sale meeting e un roof garden, “La terrazza in Portamaggiore”, fiore all’occhiello della struttura. Le aree comuni dell’hotel sono arricchite da preziosi reperti archeologici autentici rinvenuti in loco, certificati dal ministero dei beni culturali e comunicati alla accademia nazionale dei Lincei.

Scopri l'hotel

SHG Hotel Portamaggiore
Uno storico albergo tre stelle nel centro di Roma


SCOPRI DI PIÙ
L'Hotel
Camere confortevoli e tanti servizi per una vacanza di relax


SCOPRI DI PIÙ